Dall’altra parte del mondo: Unirail a Singapore!

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

Il brutto tempo non ferma i nostri impavidi viaggiatori Roberto e Bia che, come ogni mercoledìì, sono pronti con le valigie per portarvi in una nuova puntata di Unirail!

Il viaggio di oggi, in diretta su FuoriAulaNetwork a partire dalle 15.00, sarà diretto in una località situata dall’altra parte del globo, nella città Stato del sud est asiatico: Singapore! Unirail vi farà conoscere questa metropoli, vi condurrà tra i suoi cinque milioni di abitanti, tra le sue università quotate fra le migliori del mondo, tra i suoi piatti tipici e i suoi luoghi imperdibili per divertirsi e ascoltare buona musica. Barbara Romano, studentessa che ha passato oltre un mese a Singapore, parlerà in diretta con Roberto e Bia delle abitudini e delle caratteristiche più impressionanti di questa meravigliosa città. Sarà anche l’occasione per fare il punto sul contest FUN e scoprire chi finora ha raggiunto più likes all’interno della pagina Facebook di Unirail per potersi aggiudicare un viaggio evento estivo!

Questo e molto altro vi aspettano su FuoriAulaNetwork! Scriveteci un sms o un WhatsApp al 327/3555792, postateci o commentate sulla pagina Facebook di Unirail!