Grigio… anche per FANtasmagorico è “Vita Nuova”!

Pubblicato il da Chiara Ferrante

FANtasmagorico torna alle ore 16 con l’undicesima puntata di questa nuova stagione.
Chiara, Davide e i Margutte vi aspettano su FuoriAulaNetwork!

Oggi è come se cominciasse una nuova stagione perché il colore di oggi sarà il Grigio, un colore mai trattato nemmeno nella prima stagione. Si farà un salto nel passato parlando anche del simbolismo di queste nuove sfumature per arrivare alla Cromoterapia e agli effetti psicologici e fisici del Grigio. Un Viaggio di cura guidati anche dagli aspetti ambientali richiamati da esso porterà tutti dall’Italia all’Est del mondo.
L’ospite di oggi sarà un viaggiatore di musica: Lorenzo Vizzini, cantautore ragusano di 22 anni, paragonato da Ornella Vanoni al nuovo De Gregori. Il suo nuovo singolo “Vita Nuova“, anticipa l’uscita del suo album, a giugno, intitolato “Il Viaggio“. E proprio di viaggio e musica parlerà e naturalmente di colori.
L’intervista completa sarà disponibile sul sito dalle ore 17.
La puntata si chiuderà con una versione acustica maracas e voci di “Sognando California” dei Dik Dik.

Cielo grigio su… Ti sogno California“.
Grigio è il colore della trasformazione. Viaggiate con noi… perché così FAN tutti!