FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

A Stili di Vita l’African Summer School e il dunker Kam Kader!

Crisi di governo

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

RassegnaTi Stili di Vita è pronto a entrare in campo con una puntata ricca e carica. Non solo di entusiasmo e di tanta bella musica, ma anche di informazione e di ospiti speciali.

Quello che Chiara e Bia inaugureranno alle 10.00, in diretta su FuoriAulaNetwork, sarà un giovedì mattina all’insegna delle news e delle notizie dall’Italia e dal mondo: cronaca, economia, politica, curiosità e perle singolari. Ma è solo l’inizio: dalle 11.00 infatti partirà l’approfondimento dedicato agli Stili di Vita. Ai microfoni Fortuna Ekutsu Mambulu, il direttore dell’African Summer School parlerà dell’apertura delle iscrizioni a questa Scuola estiva veronese di alta formazione imprenditoriale, umanistica e culturale, in programma a Villa Buri dal 26 luglio al 2 agosto. L’iniziativa metterà a confronto i partecipanti con una nuova visione dell’Africa come opportunità unita all’idea di un’azione imprenditoriale che sappia valorizzare anche le eccellenze italiane. Al telefono poi ci raggiungerà il dunker più forte e vincente d’ Italia Kam Kader, cestista della For Energy Vigevano. Con i suoi 191 cm di altezza ed un’elevazione di 110 cm, Kam ha creato trick aerei mai visti prima che lo hanno posizionato al top a livello europeo.

Una Rassegna da non perdere: collegatevi e ascoltateci sul sito di FuoriAulaNetwork, POSTateci sulla pagina facebook di RassegnaTi Stili di Vita, oppure scriveteci al numero sms/WhatsApp 327/3555792! Ci sentiamo…tra poco!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba