Normalità e Stranezze a 18… e Torno a Casa!

Pubblicato il da Rebecca De Conti

Come tutte le settimane, chiudiamo il mercoledì in bellezza con l’aperitivo radiofonico di FuoriAulaNetwork! Dalle 18 alle 19 in diretta con 18… e Torno a Casa, Rebecca e LuckyLuciano vi terranno compagnia raccontandovi i fatti più importanti della giornata e della settimana, curiosità e… stranezze! Conoscete il “Ripley’s Believe It or Not!”, il museo delle stranezze di Piccadilly Circus a Londra? No?! Allora restate collegati per scoprire di cosa si tratta e, forse, per sfatare i falsi miti che la maggior parte di noi crede corrispondano alla realtà! Scriveteci cosa ne pensate, o se già lo sapevate, su Whatsapp  al numero 327 3555792.

Tante, troppe cose da raccontarvi, dall’ESU Day di domani, dove la redazione della web radio universitaria sarà presente e attiva, all’attesissima apertura ufficiale di Expo2015 prevista per venerdì 1 Maggio. Tranquilli che non mancherà l’ottima musica firmata FuoriAulaNetwork.

Seguici su Facebook, Instagram e Twitter…perchè così #FANtutti!