Blue Shoe Strings, Festival Rama e Cry Monster Cry a Live And Let FAN

Pubblicato il da Valeria Marchiori

Tra pochissimo, ore 21:00, alzate il volume di FuoriAulaNetwork perché inizierà una nuova puntata di Live And Let FAN!

Beatrice e Valeria vi aspettano con la buona musica dei Blue Shoe Strings, realtà padovana con all’attivo un disco autoprodotto For a Bottle of Coke. Seguirà la rubrica dedicata ai migliori live del fine settimana e in particolare parleremo del Festival Rama, evento legato alla musica, l’arte e la solidarietà che si terrà a Peschiera del Garda a partire da domani.
Nella seconda parte della puntata, Sara ci porterà tra le Rock Follies dei Sex Pistols e raggiungeremo l’Irlanda con i Cry Monster Cry, duo di fratelli con cui scopriremo il loro Rhythm Of Dawn.

Rassereniamo i cieli scuri con gli spostamenti musicali di Live And Let FAN, se siete in cerca di bel tempo non mancate!