RassegnaTi Università “Striscia” verso l’Esu Day 2.0 e ospita Luca Abete

Crisi di governo

Pubblicato il da Marco Rizza

Meno un giorno all’Esu Day 2.0 e FuoriAulaNetwork scalda i motori in vista dell’evento con RassegnaTi Università, l’appuntamento del mercoledì mattina con tutte le notizie riguardanti l’Università degli Studi di Verona. Dalle 10 alle 11.30, rigorosamente in diretta, Marco e Caterina vi daranno conto di tutto quanto accade tra le mura dell’Ateneo scaligero.

Un’ora e mezza in cui troveranno spazio tutte le notizie fresche di giornata. Prima, tutti gli aggiornamenti che riguardano politica, cronaca, esteri, scienza e sport, senza dimenticare di dare uno sguardo anche a quel che succede a Verona.
Nell’ultima mezz’ora, invece, spazio alle news dall’Univr. In primo piano ovviamente l’Esu Day e l’evento del #NonCiFermaNessuno tour che andrà in scena proprio domani in occasione di questa giornata di festa. Il testimonial di quest’ultima iniziativa, l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete, sarà in collegamento telefonico con noi per parlare del progetto di cui è protagonista, dando qualche anticipazione dell’intervento che terrà nella nostra Università domani alle ore 14 in aula T3 del Polo Zanotto.

Siete curiosi? Volete saperne di più? Beh… Non vi resta che sintonizzarvi su FuoriAulaNetwork a partire dalle 10! Ricordate che potete interagire con noi durante la diretta scrivendoci tramite WhatsApp al 3273555792 oppure contattandoci attraverso Facebook, Twitter o Instagram. Non dimenticate, infine, che potete ascoltarci anche tramite smartphone grazie all’app TuneIn!

Passate la mattinata con noi, perché così FAN tutti!!!