Fan On One e la Scuola di Medicina!!

Oggi alle 16 e 30 torna Fan On One, il programma dibattito di FuoriAulaNetwork!!

Tema di oggi: la Suola di Medicina. In studio con noi ci saranno: Jennifer Aver, rappresentante degli studenti della Scuola di Medicina e di Infermieristica, Gaetano Paolino, rappresentante degli studenti del Collegio Didattico di Medicina e Paolo Marcuzzo, rappresentante degli studenti del sesto anno di Medicina e Tutor matricole.

Per sapere cosa avranno da dirci sintonizzatevi tra mezz’ora sul nostro sito di FuoriAulaNetwork
e cliccando su “Play” ascolterete la diretta web!!
Seguiteci anche su Facebook sulla nostra pagina di Fan On one e scriveteci al nostro numero di wathapp: 3273555792.

FAN on ONE, un appuntamento per gli studenti, con i rappresentanti degli studenti!
Ascoltateci, perchè così FAN tutti!