Unirail parla francese…in Canada!

Come? Oggi compiamo due mesi? Ebbene sì, e per festeggiare voliamo tutti insieme a Montreal, in Canada, a parlare…francese!

Ottava puntata per Unirail, il programma dedicato alla vita universitaria -e non solo- nel mondo. In occasione del secondo “mesivarsario”, Roberyo ed io, Bia, a partire dalle 15, in diretta su FuoriAulaNetwork, partiremo alla volta dell’America del nord, per raggiungere la seconda città più grande del globo in cui si parla francese dopo Parigi: Montreal. Siamo pronti a svelarvi tante informazioni succulente su come vivere al meglio questa metropoli storica. Con noi anche Francesca Gallarotti, studentessa che qui ha trascorso ben un semestre dei suoi studi. E poi ancora sveleremo il nome del nuovo finalista del contest FUN che potrà vincere un viaggio estivo.

Non resta che collegarsi al sito di FuoriAulaNetwork e ascoltarci schiacciando play, POSTarci sulla pagina Facebook di Unirail e scriverci un sms/WhatsApp al 327/3555792. Ah, non dimenticate di allacciare le cinture!