Pietro Berselli, Rufus e Ryan O’Reilly a Live And Let FAN

Pubblicato il da Valeria Marchiori

Valeria e Beatrice vi aspettano alle 21:00 con la bella musica di Live And Let FAN!

Stasera sulle frequenze di FuoriAulaNetwork sentirete l’intervista a Pietro Berselli, artista che esordisce con l’EP Debole (Senza Regole) e lo fa con la produzione di Dischi Sotteranei.
Non mancherà la rubrica dedicata ai concerti della zona previsti per questo fine settimana a cui seguirà l’intervista ad Ernesto di Casa Lavica per presentarci Rufus, un topo dall’aria interessante che si aggira nella scena musicale italiana. Spazio, poi, a Rock Follies con cui Sara ci porterà tra le note di Neil Young e di un cantautorato che tornerà anche sul versante internazionale: l’ospite di questa sera sarà, infatti, Ryan O’Reilly con le sue Northern Lights.

Vi vogliamo pieni di entusiasmo, alzate il volume perché il meglio del mondo musicale è su FAN!