FuoriAulaNetwork

Tutte le ultime novità dell’Univr ve la dà RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Come ogni mercoledì torna RassegnaTi Università con tutte le news più recenti riguardanti il mondo dell’Università degli Studi di Verona. L’appuntamento è come sempre dalle 10 alle 11.30 in diretta su FuoriAulaNetwork con il solito Marco affiancato anche quest’oggi da Valeria.

Un’ora e mezza in cui troveranno spazio tutte le notizie fresche di giornata. Prima, tutti gli aggiornamenti che riguardano politica, cronaca, esteri, scienza e sport, senza dimenticare di dare uno sguardo anche a quel che succede a Verona.
Nell’ultima mezz’ora, invece, ci dedicheremo a quanto avviene tra le mura dell’Ateneo. Oggi parleremo del nuovo corso di laurea magistrale in “Governance dell’emergenza” frutto della convenzione tra l’Università di Verona e il Comando Logistico 3° Stormo dell’Aeronautica militare italiana. A seguire, ci soffermeremo su “Open lectures”, ciclo di incontri proposti dalle quattro scuole di dottorato, che avrà il via con l’intervento della professoressa Donatella Di Cesare dal titolo “Filosofia e antisemitismo, i Quaderni neri di Heidegger”.

Ovviamente, qualora lo vogliate, lasceremo spazio anche a voi e ai vostri messaggi! Commentate con noi le news della giornata oppure raccontateci che state facendo in questa mattinata. Tanti i contatti a vostra disposizione: WhatsApp al 3273555792, la pagina Facebook di RassegnaTi, Twitter e Instagram. E vi ricordiamo che potete ascoltarci da smartphone grazie all’app TuneIn!

Iniziate questo mercoledì con noi! Perché? Perché così FAN tutti!