Tutte le ultime novità dell’Univr ve la dà RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Pubblicato il da Marco Rizza

Come ogni mercoledì torna RassegnaTi Università con tutte le news più recenti riguardanti il mondo dell’Università degli Studi di Verona. L’appuntamento è come sempre dalle 10 alle 11.30 in diretta su FuoriAulaNetwork con il solito Marco affiancato anche quest’oggi da Valeria.

Un’ora e mezza in cui troveranno spazio tutte le notizie fresche di giornata. Prima, tutti gli aggiornamenti che riguardano politica, cronaca, esteri, scienza e sport, senza dimenticare di dare uno sguardo anche a quel che succede a Verona.
Nell’ultima mezz’ora, invece, ci dedicheremo a quanto avviene tra le mura dell’Ateneo. Oggi parleremo del nuovo corso di laurea magistrale in “Governance dell’emergenza” frutto della convenzione tra l’Università di Verona e il Comando Logistico 3° Stormo dell’Aeronautica militare italiana. A seguire, ci soffermeremo su “Open lectures”, ciclo di incontri proposti dalle quattro scuole di dottorato, che avrà il via con l’intervento della professoressa Donatella Di Cesare dal titolo “Filosofia e antisemitismo, i Quaderni neri di Heidegger”.

Ovviamente, qualora lo vogliate, lasceremo spazio anche a voi e ai vostri messaggi! Commentate con noi le news della giornata oppure raccontateci che state facendo in questa mattinata. Tanti i contatti a vostra disposizione: WhatsApp al 3273555792, la pagina Facebook di RassegnaTi, Twitter e Instagram. E vi ricordiamo che potete ascoltarci da smartphone grazie all’app TuneIn!

Iniziate questo mercoledì con noi! Perché? Perché così FAN tutti!