Natale…ad aprile? Con RassegnaTi Cultura si può!

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Fermi lì! No, non servono né cappelli di Babbo Natale, né adesivi e guantini con le renne. Rimettete nel suo polistirolo l’alberello poiché nel martedì mattino di FuoriAulaNetwork sta per arrivare un “natale“…molto particolare! Di cosa stiamo parlando? Volete saperne di più? Vi è venuta l’acquolina in bocca? Dalle 10.00 alle 11.30 troverete tutte le risposte alle vostre domande; ritorna la diretta di RassegnaTi Cultura con i belli dell’Internet Nicola e Maddalena. Seguite la diretta video e scriveteci sul WhatsApp al 327/3555792!

La mattinata si aprirà come sempre con la selezione sempre aggiornata e fresca delle notizie d’apertura dei quotidiani in rete, dei trendTwitter, delle ultime novità in casa nostra con la rubrichina “Verona&dintorni”. Seguirà poi l’approfondimento del paginone politico, notizie di cronaca nazionale, economia, scienza, mostre e gallerie d’arte e infine un pizzico di sport. Inoltre, non vi può essere puntata di RassegnaTi senza la buona selecta musicale firmata FAN!

Dalle ore 11.00 in poi attenzione massima, poiché nello spazio approfondimenti cultura di oggi ci saranno tre grandi appuntamenti: con noi in diretta la prof.ssa Donatella di Cesare ci parlerà di alcuni appunti e quaderni sinora sconosciuti e appartenuti al famoso filosofo Martin Heidegger. A seguire scambieremo due chiacchiere con il registra e sceneggiatore Gianfranco de Bosio, protagonista di alcuni incontri della rassegna “Pasolini in forma di rosa. Infine sentiremo dalle parole del prof. Nicola Pasqualicchio cosa ci riserverà il seminario “La scena del perturbante in programma tra oggi e domani.

Una mattinata così…beh, amico mio, la devi vivere anche con Twitter, Instagram, sul tuo cellulare con TuneIn.
Superconcentrato di cultura…perché così FAN tutti!