FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Chiudete gli occhi e sognate l’estate con 18… e torno a casa!

Pubblicato il da Marco Rizza

C’è già voglia di mettersi in infradito e costume all’Univr. C’è già voglia di spiaggia e di sorseggiare mojito freschi in riva al mare. Purtroppo siamo ancora nel vivo del semestre e dobbiamo accontentarci del prato della mensa per cercare un po’ di sollievo. Tutto qui? Ma no! Ci siamo anche noi di 18… e torno a casa! ad alleviare la vostra sofferenza, come sempre dalle 18 alle 19 solo su FuoriAulaNetwork.

Fate il vostro aperitivo radiofonico con LuckyLuciano e Marco e concludete la vostra giornata (o iniziate la vostra serata) aggiornandovi sugli ultimi fatti o le più bizzarre curiosità dall’Italia e dal mondo. Oggi parleremo del blitz di una manifestante nel corso della conferenza stampa del presidente della BCE Mario Draghi, delle ricorrenze e degli anniversari del 15 aprile, delle reazioni dei ragazzi che si ritrovano “spiati” dai genitori su Facebook e del “mal di smartphone”.

Che altro aggiungere? Passate quest’oretta in nostra compagnia e partecipate alla diretta, raccontandoci la vostra giornata e/o commentando le notizie. Le possibilità per interagire con noi sono numerosissime: la più immediata è WhatsApp al 3273555792 a cui si aggiungono Facebook, Twitter e Instagram. E se non avete voglia di alzarvi dal prato della mensa potete scaricare TuneIn e ascoltarci tramite smartphone!

Rilassatevi su FuoriAulaNetwork con 18… e torno a casa perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba