Unirail spricht Deutsch…a Berlino!

Il sole splende, la temperatura è alta e non può esserci umore migliore per iniziare un nuovo itinerario. Oggi Unirail prende il volo per la Germania, direzione Berlino!

Roberto e Bianca sono già in pista pronti con le valigie, occhiali da sole alla mano, anzi, agli occhi, e tanta voglia di visitare questa città. Non perdetevi la settima puntata di Unirail, il programma di FuoriAulaNetwork sempre in viaggio alla scoperta della vita universitaria nel mondo e non solo. Oggi i nostri eroi vi parleranno della capitale della Germania, dei suoi atenei, della sua storia musicale e di tutti i luoghi dove potersi divertire. Non mancherà la testimonianza, questa volta di Luca Cipani, studente universitario che ha trascorso l’erasums in questa metropoli. Sarà poi decretato il nuovo semifinalista del contest FUN per vincere un viaggio EVENTO per questa estate!

Cosa state aspettando? Correte ad ascoltarci sul sito di FuoriAulaNetwork, postATE sulla pagina Facebook di Unirail e scrivete al numero sms/WhatsApp 3273555792!