Fan On One tra Dipartimento, Collegio didattico di Lingue e il Cla!!

Pubblicato il da Simona Boccardi

Dopo la brevissima pausa delle Vacanze di Pasqua torna alle 16.30 Fan On One con una nuova puntata e un nuovo tema: oggi in studio con noi Joy Abuduwaya rappresentante studenti nel Dipartimento di Lingue e Letterature straniere, del Collegio didattico di Lingue e in commissione Cla.

Per sapere cosa ha da dirci riguardo al suo ruolo di rappresentante, i suoi obbiettivi per gli studenti e come sta procedendo il suo lavoro, sintonizzatevi tra mezz’ora sul nostro sito di FuoriAulaNetwork e cliccando su “Play” ascolterete la dìiretta web!!  E continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook di Fan on One.

FAN on ONE, un appuntamento per gli studenti, con i rappresentanti degli studenti!

Ascoltateci, perchè così FAN tutti!