Tutte le news dell’Univr a RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Dopo le vacanze pasquali, si rianima piano piano l’Università di Verona. E con essa ovviamente ci rianimiamo anche noi di RassegnaTi Università, pronti come ogni mercoledì a parlarvi di tutte le attività in programma tra le mura del nostro Ateneo. L’appuntamento è come sempre dalle 10 alle 11.30, rigorosamente in diretta su FuoriAulaNetwork con Marco e Caterina.

Un’ora e mezza in cui troveranno spazio tutte le news fresche di giornata. Prima, tutti gli aggiornamenti che riguardano politica, cronaca, esteri, scienza e sport, senza dimenticare di dare uno sguardo anche a quel che succede a Verona. Nell’ultima mezz’ora, invece, l’attenzione si concentrerà su tutto quel che accade all’Univr: le novità di UniVeronaXExpo, dal vantaggioso prezzo del biglietto all’incontro “Chi mangia sano, va forte e va lontano”;  parleremo anche della maratona Run4Science organizzata da Scienze Motorie, e molto altro!

E se volete partecipare alla diretta inviandoci un messaggio, non esitate! Scriveteci tramite WhatsApp al numero 3273555792 oppure sulla nostra pagina Facebook, su Twitter o postate una foto su Instagram taggandoci (@FuoriAulaNetwork). E non dimenticate che, se non siete davanti al computer, potete comunque ascoltarci grazie all’app TuneIn!

Aggiornatevi su tutto quello che accade all’Univr con noi! Perché? Perché così FAN tutti!