Dopo il ponte Pasquale…un rientro niente male! Torna RassegnaTi Cultura.

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Eh si, cari amici! Se state leggendo queste righe vuol dire che siete sopravvissuti alle pantagrueliche abbuffate della domenica di Pasqua ed alle leggendarie grigliate di pasquetta. Gravidi di questo carico, tra agnelli, cioccolata e grandi risate, è arrivato il momento di ricondurci tutti alla vita di tutti i giorni e…si riparte con un martedì! Quindi il vostro mattino è con RassegnaTi Cultura e con voi Nicola e Maddalena in diretta dalle 10.00 alle 11.30 solo su FuoriAulaNetwork!

Dopo il ponte festivo le notizie da raccontarvi sono veramente tante; noi cercheremo di darvi solo il meglio con tutti gli aggiornamenti minuto per minuto attraverso la lettura dei quotidiani in rete. Spazio come sempre al paginone politico Italiano, alla cronaca locale di Verona e dintorni, alle notizie di economia, scienza, arte, spettacolo e, perché no, tanto sport. Il tutto come sempre seguendo l’onda musicale della selecta curata da FAN.

Dopo i primi 60′ in nostra compagnia, alle ore 11.00 scatta l’approfondimento targato cultura!

Ci sono anche Twitter, Instagram, il tuo cellulare con noi su TuneIn Radio e la direttona WhatsApp al 327/3555792, che volete di più! Ritornate in forma con noi…perché così FAN tutti!