FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Pop Corn…onde radio!

Il lato nascosto della Marvel: gli X-Men

Pubblicato il da Beatrice Manca

Uno, due, tre, prova-prova…stasera alle 21:00 Caterina e Beatrice vi portano al cinema…ma per ascoltare la Radio: si avete capito bene, una puntata di Pop Corn dedicata alle radio libere, alle radio pirata, ai mitici anni ’60 e ’70 quando si trasmetteva musica e passione.

Partiamo con Onde Road, di Massimo Ivan Falsetta, sulla stagione delle radio libere italiane, poi ci sposteremo a bordo della mitica Radio Caroline che trasmetteva il rock dal largo delle coste inglesi (The Rocking Boat / I Love Radio Rock) sempre accompagnati da tanta buona musica… Ma non saremo sole: ospite del nostro salotto Riccardo Lo Re che recensirà per noi Chi è senza colpa e infine Valeria con Fan In Serie che ci racconta tutte le novità dal mondo delle serie tv…E si, il gossip, non vi preoccupate, abbiamo anche quello,direttamente da 50Sfumature!

Noi aspettiamo i vostri suggerimenti su twitter (@FanPopCorn) e Facebook
Voi che aspettate? Tutti sintonizzati on the radio…perchè così Fan Tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba