1° aprile… Salvatevi dagli scherzi ascoltando RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Il mese di aprile su FuoriAulaNetwork si apre con RassegnaTi Università, la rassegna mattutina dedicata a tutto quanto accade tra le mura dell’Ateneo Veronese. 1° aprile, scherzi? No, noi non scherziamo. Per questo nuovo appuntamento a tenervi compagnia, rigorosamente in diretta dalle 10 alle 11.30, ci saranno due elementi della vecchia guardia: il “padrone di casa”, Marco, sarà affiancato dal buon Richard!

Un’ora e mezza in cui troveranno spazio tutte le news fresche di giornata. Prima, tutti gli aggiornamenti che riguardano politica, cronaca, esteri, scienza e sport, senza dimenticare di dare uno sguardo anche a quel che succede a Verona.
Nell’ultima mezz’ora, invece, l’attenzione si concentrerà su tutto quel che accade all’Univr:
In primo piano l’offerta formativa per il prossimo anno accademico, ma anche seminari, convegni, conferenze e chi più ne ha, più ne metta.

Non è abbastanza? Anche voi dovete fare la vostra parte! Se volete, potete interagire con noi e magari segnalarci in diretta i Pesci d’Aprile che vi sono capitati nel corso della mattinata! Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram e potete scriverci su WhatsApp al numero 3273555792.

Volete un’altra valida ragione per ascoltarci? Beh… Semplicissimo… Perché così FAN tutti!