Nuova puntata di Pop Corn… e fino a qui tutto bene!

Il lato nascosto della Marvel: gli X-Men

Universitari di tutto il mondo, unitevi… Caterina e Beatrice sono pronte per cominciare una nuova puntata di Pop Corn in onda alle 21.00 su FuoriAulaNetwork.

Questa puntata è dedicata a tutti i laureati (e non): vi parleremo di Fino a qui tutto bene, il nuovo film di Roan Johnson girato nell’Università di Pisa. Per rimanere in tema torneremo un po’ indietro nel tempo con Il Laureato e pensate un po’… è un film di cinquant’anni fa ma i dubbi esistenziali post laurea sono rimasti gli stessi.
E poi stavolta sarà Francesco Lughezzani a portarci i pop corn, dritti dalla Francia con Suite Francese. Non vi basta? Tante news, tanti gossip e seguire ci immergeremo nelle serie tv con Fan In Serie insieme a Valeria.

Insomma un Pop Corn da 110 e lode… festeggiate con noi commentando e scrivendoci su Facebook e su Twitter, perché così FAN tutti!