Unirail va a Vienna!

Unirail è pronto ai blocchi di partenza. Il viaggio di oggi sarà dedicato ad una città austriaca: Vienna! Dalle 15.00 in diretta tutti i segreti e le chicche di questa metropoli europea.

Pronti? Via! Anche questa settimana Roberto e Bia vi portano fra le strade, i luoghi e le università di una grande città. In questa quarta puntata è il turno di Vienna. Cosa nasconde questa capitale? Quali sono le usanze, le tendenze musicali, ma soprattutto i tipi di organizzazione universitaria? Lo scoprirete solo…ascoltando! Nell’appuntamento di oggi Roberto e Bia svelano anche il  nome del secondo finalista del contest Fun, il concorso per vincere un viaggio evento estivo.

Cosa aspettate? Ascoltateci su FuoriAulaNetwork, scriveteci in diretta sulla pagina facebook di Unirail e al numero sms-Whatsapp 3273555792.