Parlando di eventi… buon compleanno FuoriAulaNetwork!!

Crisi di governo

Pubblicato il da Denise Migliorati

Proprio così! Il 13 marzo 2005 nasceva FuoriAulaNetwork, la web radio dell’Università di Verona! 10 anni dopo siamo ancora qui, con la stessa carica e in continuo miglioramento.
E mentre alcuni dei nostri compagni redattori sono impegnati al FRU 2015, Denise e Davide festaggiano in redazione, cominciano la giornata con un sorriso e una nuova puntata di RassegnaTi eventi.

Dalle 10.00 leggeremo insieme le notizie di prima pagina dei principali quotidiani on-line, ne approfondiremo alcune e ascolteremo la buona musica che l’archivio di FAN ci propone.
E dalle 11.00 il consueto approfondimento eventi del venerdì! Oggi avremo ai nostri microfoni Marco Coato, con cui parleremo del progetto Bardolino Life. E ancora, parleremo della Serata Ravel della Rioult Dance New York, prima tappa del Karaoke con Angelo Pintus, lo spettacolo Deliri- uno studio al Teatro Laboratorio  e molto altro!

Non perdete altro tempo, festeggiate con noi il nostro compleanno sintonizzandovi sul nostro sito e seguendoci dalle pagine facebook, twitter e mandandoci gli auguri sul nostro numero whatsapp 3273555792… perchè COSI’ FAN TUTTI, da 10 anni!