Ultima settimana di palinsesto, ma che lunedì di sport!

Pubblicato il da Federico Vaccari

L’anno sta per finire ma sembra proprio che le prospettive siano sempre le stesse. Per fortuna poi c’è FuoriAulaNetwork e il lunedì di sport a 360°!

Ultimo appuntamento per il 2011 con RassegnaTiLunedì con Federico Vaccari che attenderà il fischio d’inizio di RassegnaTi Sport! Ospite della puntata Mattia Toffolutti. Saranno molti i temi trattati quest’oggi per una puntata davvero da non perdere!

Dalle 11.00 ultima puntata di Under The Skin – Seconda Stagione. Mattia Toffolutti, preparatore atletico e conoscitore del calcio giapponese, si racconterà ai nostri microfoni e ci dirà qualcosa in più di Nagatomo e le sue esperienze a Cesena e Cagliari.

Tutto questo dalle 10.00 precise!