FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Giallo… Verso i colori dell’Oriente!

Pubblicato il da Chiara Ferrante

Oggi alle 16 vi aspetta FANtasmagorico con i suoi colori della musica su FuoriAulaNetwork.
Chiara, Davide e i Margutte oggi non saranno soli. Infatti cominciano le puntate caratterizzate dal prezioso contributo dei viaggiatori.

Il giallo prenderà tutto un nuovo aspetto e le emozioni che rappresenta ci porteranno a fare un viaggio tinto di queste sfumature.
Il colore del Sole avrà la capacità di far vedere la musica e, in questa stagione, sentire le immagini.
L’ospite speciale sarà Gennaro Conte, un “pellegrino del mondo“, come si definisce, che ha lasciato il suo lavoro di geologo ed è partito, visitando più di 60 Paesi. Con lui, scopriremo quale Paese richiama il giallo e quale musica ad esso si associa. E per scoprire tutto su Gennaro, la sua storia e il suo viaggio, dalle ore 17 di oggi sul nostro sito, sarà disponibile l’intervista completa.
In finale, il live acustico: Davide, Mattia e Zeno, cioè la band veronese Margutte, e Chiara alla voce per FANtasmagorico, chiuderanno la puntata con le note di “Counting Stars” dei One Republic, summa del significato emotivo del giallo e delle sonorità di questo Viaggio.

Il Giallo, colore della creatività.
Sentite i paesaggi con noi… perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba