FuoriAulaNetwork

A RassegnaTi Stili di Vita…Corazza e Max Pezzali!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Siamo quasi giunti al termine della settimana e Rassegnati Stili di Vita è pronto ad accompagnarvi in un nuovo giovedì ricco di notizie! Dalle 10.00, su FuoriAulaNetwork, Chiara e Bianca vi aspettano con la lettura dei principali quotidiani nazionali e locali, tanta informazione e qualche curiosità…ovviamente intervallati buonissima dose di musica!

Dalle 11.00 torna l’approfondimento dedicato agli Stili di Vita: questo giovedì parleremo con Alessio Corazza, giornalista de Il Corriere di Verona che sarà ospite domani alle 14.00 presso l’aula 1.5 per parlare di come si “scova” una notizia (l’iniziativa fa parte di un ciclo di incontri organizzato da Pass, il magazine degli studenti dell’Università di Verona). Lasceremo poi spazio all’esclusiva intervista a Max Pezzali, intervenuto ieri in aula T3, che ci parlerà del suo modo di vivere sostenibile.

Cosa aspettate? Seguiteci! Potete anche commentare con noi la diretta su facebook alla pagina di Rassegnati Stili di Vita, ma anche su Instagram, Twitter e Whatsapp al numero 327 3555792.