Prima puntata di Unirail! Alla scoperta di…Parigi

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

L’ora X è arrivata! Tra mezz’ora su FuoriAulaNetwork la prima puntata di Unirail, vita universitaria nel mondo, il programma in diretta dedicato ai viaggi e alle città universitarie.

In compagnia di Bia e della “calda” voce di Roberto, un’ora per scoprire tutte le informazioni, le curiosità e gli usi che fanno di un luogo una vera e propria città a misura di studente. La prima puntata sarà dedicata a Parigi e alle sue caratteristiche: non solo monumenti e luoghi d’elite, ma costo della vita, luoghi e tradizioni musicali, i modi migliori per raggiungere la città e, ovviamente, tanta musica! Potrete comunicare con noi tramite le nostra pagine social e WhatsApp.

Seguiteci, dalle 15.00, sul sito di FuoriAulaNetwork, intervenite in diretta tramite la pagina facebook di Unirail e WhatsApp al numero 327-3555792.

Unirail…Vi aspetta!