Nuovo semestre ricco di news in Ateneo! Restate aggiornati con RassegnaTi Università

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Torna l’appuntamento settimanale con RassegnaTi Università, spazio dedicato alle news provenienti dall’Università degli Studi di Verona. A guidarvi alla scoperta delle curiosità e delle occasioni di approfondimento offerte dal nostro Ateneo ci penseranno Marco e Denise in diretta dalle 10 alle 11.30 solo su FuoriAulaNetwork.

La formula non cambia: nella prima ora spazio alle ultime notizie dall’Italia e dal mondo con la rassegna dei principali giornali online. Dalle 11 alle 11.30 tutti gli aggiornamenti su ciò che avviene tra le mura dell’Università.
In questa edizione: Univr per Expo, Joint progect, avvio corsi di cinese e portoghese in università, Monster University Tour, Campus comedians, centenario della Grande Guerra, conferenza per celebrare i 750 anni dalla nascita di Dante.

Ricordatevi di seguirci e interagire con noi tramite Facebook, Twitter, Instagram e, novità del nuovo palinsesto, Whatsapp. Il numero per inviare i vostri messaggi è 3273555792. Non dimenticatevi che potete ascoltarci anche da smartphone grazie all’app TuneIn.

Non sapete come rimanere aggiornati sugli eventi e sulle novità dell’Univr? Semplice… Ascoltate RassegnaTi Università! Perché… così FAN tutti!