FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Diritti diritti…verso la Cultura! Il tuo martedì mattino con RassegnaTi.

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

C’è ancora aria di festa e di freschezza qui a FuoriAulaNetwork. Prima puntata di RassegnaTi Cultura all’interno del nostro palinsesto completo. Tante novità, ma a tenervi compagnia nel vostro martedì ci siamo sempre noi Nicola e Maddalena. In diretta dalle 10:00 alle 11:30, anche in radiovisione sul canale ufficiale YouTube di FAN. Guardateci qui!

Staremo con voi per 90′, giusto il tempo per raccontarvi cosa ci riserva la terza mattinata di questo mese di marzo; la rassegna dei titoli d’apertura dei quotidiani in rete, uno sguardo a quello che accade nella nostra bella Verona. E poi ancora approfondimento politico con il consueto paginone, il buongiorno dei trend Twitter, notizie di economia, cronaca, scienze, spettacolo e sport. Di tutto…di più, con la super selecta musicale a marchio FAN ovviamente.

Dalle ore 11:00 cambiamo leggermente musica, con i nostri approfondimenti culturali: con noi in studio i ragazzi di Studenti Senza Frontiere che ci racconteranno dei loro eventi in programma sul tema dei diritti, in particolare delle donne sfruttate.
E poi ancora avremo il piacere di ascoltare un’intervista fatta ad Andrea Battistoni, giovane ma già famosissimo direttore d’orchestra veronese, in occasione di TEDxVerona.

Programma ricco…mi ci ficco! Assieme a Twitter, Instagram, TuneIn per ascoltarci da cellulare, il nostro canale video YouTube e la grande novita: diretta messaggi con WhatsApp!
Comunicate con noi al 327/3555792.

Siam pronti. Allacciate le cinture…perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba