FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

FAN presenta il nuovo palinsesto!

Pubblicato il da Andrea Diani

Al via domani, lunedì 2 marzo, il nuovo palinsesto completo di FuoriAulaNetwork!

Più di venti programmi e diciotto ore di diretta settimanali.
Il mattino è dedicato all’informazione: da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 11:30, l’attualità e gli approfondimenti di RassegnaTi e le rubriche sport, cultura, Università, stili di vita ed eventi. Alle 12:30 l’edizione quotidiana dell’UniGr.

Il pomeriggio e la sera, dirette e repliche con tante conferme e altrettante novità.
Tornano gli approfondimenti universitari di Voci Dal Polo, FAN On One e Zoom, lo sport di Giro Di Boa, le novità in libreria de Il Segnalibro, le ricette di Scambio Appunti Di Cucina e l’aperitivo radiofonico di 18 e torno a casa.
L’offerta musicale si amplia: oltre a Bento Box, Live & Let FAN e FANtasmagorico, arrivano il college rock di Left Of The Dial, le monografie di Rock Ritual e il contenitore sulla cultura hip-hop Fuori Aula Mixtape.
E ancora, le principali uscite cinematografiche raccontate da Pop Corn e le migliori città universitarie del mondo visitate per voi da Unirail.

Per chiudere, le collaborazioni con gli Univrtellers e con il circuito radio di RadUni, Associazione degli Operatori Radiofonici Universitari, che da quest’anno produce il format Campus Italia.

Tutto disponibile in podcast, per riascoltare, scaricare e condividere.
E da quest’anno, repliche anche il sabato e la domenica!

Seguici sulle nostre pagine social su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e intervieni in diretta tramite WhatsApp perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba