Martedì grasso di notizie a RassegnaTi Cultura!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

È martedì. È RassegnaTi Cultura! Un martedì grasso di notizie, curiosità, informazioni e interviste!

Oggi, a farvi compagnia dalle 10 alle 11.30, saranno Valentina e Marco, ma non disperate, a breve torneranno gli storici conduttori di sempre, Nicola e Maddalena.
Dopo la consueta lettura dei titoli e delle principali notizie dai giornali nazionali e locali, intervisteremo Matteo Graziana, responsabile della comunicazione di Docsity.com, sito di riferimento con finalità didattiche che ha raggiunto e superato un milione di iscritti.
Con lui parleremo di uno studio, appena ultimato, che si propone di definire le caratteristiche dello ‘studente tecnologico’ del giorno d’oggi, ovvero di quegli studenti che si rivolgono alla rete o a siti specializzati per trovare supporto nello studio.

Un martedì culturalmente grasso quindi su FuoriAulaNetwork in palio ci saranno infatti anche dei biglietti per il concerto degli Afterhours il 23 febbraio al Filarmonico! Ascoltateci per scoprire come vincerli!!

Let’s FAN perché così FAN tutti!