FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

È martedì, ricordati di…RassegnaTi Cultura.

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Febbraio sta entrando nel vivo, nel cuore delle sue fredde (“gelide” rende meglio) giornate. Non vorrete mica buscarvi un raffreddore proprio nelle vicinanze di carnevale, vero? E allora accendete FuoriAulaNetwork, la webradio dell’Università degli Studi di Verona. Il martedì, dalle 10:00 alle 11:30, è il risveglio caldo caldo che vi serve con RassegnaTi Cultura. Quest’oggi in compagnia di Nicola e Massimiliano . Seguiteci nella diretta video su YouTube, qui!

Come sempre, anche questa mattina sarà caratterizzata dalle aperture dei quotidiani nazionali, le testate locali, il consueto punto della situazione con il paginone politico…e poi ancora notizie di cronaca, economia, curiosità, sport e spettacolo. E proprio di questo, nella vigilia del 65° Festival della Canzone Italiana, avremo in collegamento direttamente dal Teatro Ariston, Federico Vaccari. Con lui il punto della situazione, retroscena e commenti dell’ultim’ora.
Il tutto coronato, come sempre, dalla selecta musicale targata FAN.

Alle ore 11:00 spazio all’approfondimento Cultura: quest’oggi ricordiamo la Giornata della Memoria delle vittime delle foibe e lo faremo parlando con l’avv. Paolo Sardos Albertini Presidente della Lega Nazionale di Trieste.

Siamo ovunque; seguiteci sul Twitter, Instagram. Ascoltateci sul vostro smartphone con TuneIn Radio ed iscrivetevi al nostro canale YouTube…perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba