Musica e notizie a… RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Torna RassegnaTiUniversità! Per l’ultimo mercoledì di gennaio, Caterina e Chiara sono pronte a condurre la rassegna stampa di FuoriAulanetwork dalle 10:00 alle 11:30.

Partiremo subito con tutte le notizie più importanti dall’Italia e dal mondo, locali e internazionali. Leggeremo i quotidiani, approfondiremo le news e ci soffermeremo su cultura e scienze, sport e spettacoli. Tutto verrà unito da tanta musica, scelta dai nostri archivi appositamente per legare suoni e informazione, per raccontarvi anche in musica quello che accade nel mondo.

Dalle 11:00, invece, torneremo a parlare di Università, cominciando l’approfondimento. Gli argomenti di oggi: Open Week, in programma per il prossimo febbraio, e ultime news del nostro ateneo scaligero.

Sintonizzatevi e seguiteci su Facebook, Twitter (@FANradio) e Instagram. In questa giornata di sole, vi aspettiamo… perché così FANtutti!