Anche “Quanno chiove”, torna RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

E’ mercoledì e torna il secondo appuntamento di Gennaio con RassegnaTi!
Max e Chiara vi aspettano in diretta su FuoriAulaNetwork dalle ore 10.

La prima parte della nostra rassegna stampa sarà dedicata alla lettura dei quotidiani nazionali e locali. Notizie di prima pagina, cronaca, economia, politica, cultura e scienze, spettacoli e sport con le ultime news di Coppa Italia 2015, tutto intervallato dalla nostra musica, italiana e internazionale, nuova e del passato!
Dalle 11 partiremo con l’approfondimento universitario. Parleremo della Giornata della Memoria, martedì 27 gennaio, e degli eventi organizzati dall’Univr: “Un pezzetto di cioccolata – l’infanzia ebraica ai tempi della Shoah” e “Kinder Klezmer Quartet, canzoni e musiche della tradizione ebraica”. Ascolteremo le parole di Gian Paolo Romagnani, direttore del dipartimento TeSiS, e vi informeremo di altre novità.

Nonostante il tempo uggioso, noi siamo carichi!
Mancate solo voi per iniziare. Ascoltateci… perché così FAN tutti!