Il mercoledì ha le corna più belle…ma solo su RassegnaTi Università!!!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Natale si avvicina a gran velocità, le idee e il tempo per i regali cominciano a scarseggiare. In tutta questa confusione come restare sempre informati e aggiornati su ciò che bolle in pentola nell’ateneo scaligero? Tranquilli! Per le feste bisogna essere preparati e noi lo sappiamo bene! Una passata di sciolina sui pattini della slitta e via!

RassegnaTi Università è lanciata a tutta velocità per iniziare la diretta dalle 10.00 su FuoriAulaNetwork! Stefano e Caterina, le nostre renne dell’informazione, vi condurranno in questi ultimi giorni prima delle feste attraverso le news e curiosità dal mondo! Colonna sonora del viaggio l’esclusiva musica di FAN, addestrata per qualsiasi evento sacro e profano! Finita qui? No!

Un’ultima spinta e  dalle 11.00 si cambia pista verso l’approfondimento universitario, con tutte le ultime notizie dall’universo studentesco di Verona e non solo: si parlerà della convenzione generale fra l’ateneo e l’ESU, dei nuovi “geni” del vino, di elezioni studentesche e di tanto altro ancora!

Addobbate le corna con noi…perché così FAN tutti!!!