Ultimo appuntamento con FAN on ONE!

Torna oggi dalle 15.00 alle 15.30 su FuoriAulaNetwork l’appuntamento con FAN on ONE, il programma di attualità sulla vita universitaria veronese.

Approfittiamo dell’ultimo appuntamento di questo palinsesto invernale per commentare i risultati delle elezioni studentesche e per fare un riassunto di questa esperienza radiofonica giunta a conclusione.

Ai nostri microfoni questo pomeriggio, Andrea Beduschi, membro della Commissione per lo sviluppo delle Attività Esterne e dell’Ufficio Elettorale di Ateneo, che ha seguito da vicino questa tornata elettorale.
In chiusura parleremo con Alessandro Menti, studente molto attivo sui social network per aiutare gli studenti a risolvere i loro problemi burocratici.

Seguiteci e commentate sulla nostra pagina di Facebook! Perché così FAN tutti!