18 spritz per me…posson bastare? Il venerdì a gomiti alti con 18…e torno a casa!

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Sempre più addobbati, sempre più carichi; il dicembre all’Università di Verona è tutto un conto alla rovescia verso le festività; in loro attesa, intanto, prendiamoci una pausa perché anche questa settimana volge al termine…quale modo migliore? Ma che domande? Ehi! Il tuo venerdì suona 18…e torno a casa, l‘aperitivo radiofonico di FuoriAulaNetwork!

Ennesima coppia-che-scoppia; Nicola Zanotto e LuckyLuciano dalla Riva con voi in diretta dalle 18:00 alle 19:00, anche nella diretta video Nazionale!

Dar Cupolone Romano ci guarderemo dall’alto e ci scopriremo un po’ più cinici; saliremo in quota assieme ad Orion.
Al mattino c’è più gusto…a Twittare! E scopriremo anche dei silenzi molto molto particolari

Assieme a Twitter, Instagram, TuneinRadio per i vostri cellulari e Flip4Mac per Macintosh c’è proprio tutto…

Mancate solo VOI! ES-SETE-CI!…perché così FAN tutti!