Il mercoledì invecchia bene…ma solo su RassegnaTi Università!!!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Ansia del tempo che passa? La mattina restate almeno un quarto d’ora allo specchio per cercare sul vostro viso i segni degli anni che avanzano (o dell’uscita della sera prima)? Niente panico! Il tempo è compagno di chi si tratta bene! E alla salute della vostra mente ci pensa come ogni mercoledì RassegnaTi Università, in diretta dalle 10.00 su FuoriAulaNetwork!

Stefano e Valentino, armati delle news più cremose del web e della musica anti-età per eccellenza sono pronti per farvi un trattamento completo! Vi serve di più? Nessun problema! A partire dalle 11.00 inizia l’approfondimento universitario, preparato con ingredienti essenziali e nutrienti: dalla presentazione dei candidati alle prossime elezioni studentesche fino all’inaugurazione dell’anno accademico… e molto altro ancora!

Fatevi coccolare da noi…perché così FAN tutti!!!