Ultimo appuntamento con FAN on ONE – Speciale Elezioni!

Torna in diretta oggi, dalle 15.00 alle 15.30, FAN on ONE, con l’ultimo appuntamento di Speciale Elezioni, che rappresenta anche la penultima puntata di questo palinsesto autunnale di FuoriAulaNetwork.

Ad intervenire oggi in studio, per presentare la propria lista, Alessandra Agostini, candidata al consiglio di dipartimento di Informatica per la lista Debug. Ascolteremo poi anche le interviste rilasciate da Lara Alberti, candidata per la lista FisioVI al collegio didattico di Fisioterapia e che rappresenta gli studenti di Fisioterapia per la sede staccata di Vicenza, e Andrea La Luce, per la lista ADIAssociazione Dottorandi Italiani, candidato per i dottorandi di Scienze Giuridiche.

Ricordiamo inoltre che Lunedì 8 dicembre FAN on ONE si fermerà in concomitanza con la chiusura dell’università e degli studi di FuoriAulaNetwork per la festa dell’Immacolata.
Tornerà però in onda per l’ultima puntata il 15 dicembre!
Intanto continuate a seguire il programma in diretta, sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter!
Seguiteci! Perché così FAN tutti!