← Emergenza Ebola Bento Box ospita Carlot-ta e Bianco →
Il mercoledì è virale…ma solo su RassegnaTi Università
Il fascino del predatore incanta da sempre la mente umana. Lo Squalo, la tigre, il lupo…tutti simbolo di una forza distruttiva e violenta. Ma solo uno di loro non è finito negli zoo cittadini: il virus. Cacciatore invisibile che non conosce limite. Ma non temete amici, la cura c’è: RassegnaTi, la rassegna stampa di FuoriAulaNetwork.
L’antibiotico dell’informazione vi attende dalle 10.00, e come al solito si dedicherà all’approfondimento del mondo universitario.
Stefano e Valentino hanno già riempito le siringhe con le migliori notizie della cronaca italiana e mondiale. Avete paura della puntura??Tranquilli!! La buona musica, selezionata per voi, è l’anestesia migliore.
Alle 11.00, ritorna il tradizionale approfondimento sull’Università.
Oggi faremo un’intervista a Giordano Ambrosi che ci parlerà di Young European Leadership (YEL), organizzazione dedita a formare giovani leader per l’Europa di domani. Sarà poi la volta di “Radici di Diritti”, il convegno annuale, giunto alla sua decima edizione, che si terrà venerdì 28 novembre alle 9 nell’aula magna del polo Zanotto.
Attenti al virus(dell’ignoranza), perché così…FAN tutti!