FAN on ONE – speciale Elezioni: oggi l’appuntamento con UDU e SUV!

Torna oggi, dalle 15.00 alle 15.30, l’appuntamento settimanale in diretta con FAN on ONE, il programma di FuoriAulaNetwork dedicato ai problemi e alle potenzialità del mondo universitario veronese.

Avviciniamoci alle elezioni studentesche del 10 e 11 dicembre 2014 incontrando i protagonisti di questo mese di campagna elettorale.
FAN on ONE – Speciale Elezioni propone come ogni lunedì un confronto tra le liste candidate a rappresentare gli studenti negli organi istituzionali per il prossimo biennio 2014-2016.
La scorsa settimana è stata la volta di Medicinamente e Student Office, oggi interverranno Maria Giovanna Sandri, presidente uscente del Consiglio degli Studenti e rappresentante della lista UDU – Alla luce del sole, e Omar Rahman, ex presidente del Consiglio degli Studenti, che farà le veci della lista SUV – Studenti Universitari Veronesi.

Ascoltateci e interagite sulla nostra pagina Facebook, scrivete i vostri pareri e le domande che vorreste fare ai vostri futuri rappresentanti.
Seguiteci, perchè così FAN tutti!