Ehm… Che succede amico? Beh, è lunedì! Inizia bene la settimana con RassegnaTi Sport!

Crisi di governo

Pubblicato il da Valentina Bonazza

“Everybody get up, it’s time to slam now
We got a real jam goin’ down
Welcome to the Space Jam”

Ehm… Che succede amico?
Di tutto su FuoriAulaNetwork!
Un nuovo e sportivissimo lunedì ci attende dalle 10 in compagnia di Rebecca e Valentina, che con voi palleggeranno le notizie della settimana! Vi aggiorneranno sugli avvenimenti, la cronaca, approfondimenti politici e qualche insolita curiosità.

Dalle 11.00 inizieranno la partita con la loro allenatrice: Chiara la FANtasmagorica! Tra calcio, rugby e molto altro non si faranno mancare un ospite! A farci visita oggi sarà Alberto Zanetti, responsabile sezione Basket C.U.S. Verona per presentarci l’evento one-day basket 3vs3 previsto per giovedì 20 novembre dalle 12.30 alle 15 al palazzetto dello sport di Scienze Motorie Gavagnin.

P.s. Mai fidarsi di un terrestre ragazzi!