Federico Messini, Agenzia X e Nadàr Solo a Live And Let FAN

Pubblicato il da Beatrice Dusi

Puntuale come sempre ore 21:00 su FuoriAulaNetwork una nuova puntata di Live And Let FAN vi aspetta!

Questa sera Valeria, Beatrice e un’inaspettata Valentina vi terranno compagnia per una serata all’insegna della musica. Primo ospite sarà Federico Messini cantautore veronese, con noi per parlarci del suo album Il Gioco degli Spiccioli e di come la musica sia una parte fondamentale della sua vita. A seguire la nostra rubrica eventi non mancherà di ricordarvi i LIVE più energici del Week-End.
In quest’occasione vi daremo la possibilità di vincere 2 biglietti per il super-concerto che si terrà all’Emporio Malkovich c/o Pika Live Club degli Zen Circus il 28 novembre 2014. Poi parleremo di Agenzia X, progetto editoriale milanese che avevamo avuto modo di conoscere al Festival MIAMI di quest’estate. Infine sarà ai nostri microfoni Matteo De Simone, voce e basso, dei torinesi Nadàr Solo che ci presenterà il loro nuovo album FAME. 11 tracce legate insieme da una Fame d’amore e d’accettazione.

Vi state preparando per uscire? Volete uscire carichi questo mercoledì?
Allora ascoltateci per iniziare al meglio la vostra serata…perchè così FAN tutti!