Sveglia! Comincia il weekend, comincialo con RassegnaTi eventi!

Crisi di governo

Pubblicato il da Denise Migliorati

Da buoni universitari Denise e Giampiero lo sanno: il fine settimana, ogni scusa è buona per non studiare.
E allora che aspettate! Collegatevi sul sito di FuoriAulaNetwork! Dalle 10.00 in punto la coppia del venerdì mattina è pronta ad informarvi su tutti gli eventi del weekend veronese, con tanti spunti interessanti per abbandonare i libri e godersi un fine settimana all’insegna della cultura e del divertimento.

Partiremo, come sempre, gettando uno sguardo sulle notizie dei principali quotidiani, alternandole alla musica che RassegnaTi seleziona solo per i suoi ascoltatori!
E alle 11.00 l’approfondimento sugli eventi! Oggi parleremo dei due spettacoli proposti dal Teatro Impiria sui temi di amore e Grande Guerra, le proposte di Interzona, l’iniziativa Verona sul Pentagramma, il concerto di Ron a Legnano e, infine, il grande ritorno dei Subsonica a Verona con il loro nuovo tour!
E, eccezionalmente, trasmetteremo due delle interviste fatte ieri durante la presentazione del libro Dalla parte sbagliata- la morte di Paolo Borsellino e i depistaggi di Via D’Amelio.

Cosa aspettate? Alzatevi dal letto e pc e cellulari alla mano, universitari, tra mezzora si comincia!
Ascoltateci, perchè, come sempre, così FAN tutti!