Il mercoledì è sovversivo…ma solo su RassegnaTi Università!!!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

“Remember, remember the Fifth of November!”. Sembra la frase di un film e in effetti lo è! Un film che rievoca l’anniversario della congiura delle polveri contro il parlamento inglese. Un monito per tutti coloro che hanno lottato e lottano contro la dittatura. Come FAN! La radio che ieri come oggi combatte contro la dittatura dell’ignoranza che dilaga nel mondo dell’informazione!

A farla da giustizieri, non troppo in incognito, corrono in vostro aiuto Valentino e Stefano, i nostri “Guy Fawkes” personali che, forti delle notizie più vere dall’Italia e dal mondo e della musica più libera e alternativa, vi danno appuntamento per far saltare il parlamento della vostra ignoranza  a Rassegnati Università, in diretta dalle 10.00 su FuoriAulaNetwork!

Vi sembra poco? State saldi fratelli! A partire dalle 11.00 scenderà in prima linea anche l’approfondimento universitario, oggi armato di un’intervista in studio a Katia Sperandio, PR e Event Manager dell’associazione AEGEE Verona, la più grande organizzazione studentesca d’Europa. A seguire, l’inaugurazione del nuovo complesso universitario “Corte Maddalene”.

Capito l’idea? Allora ribellatevi contro l’ignoranza con noi…perché così FAN tutti!!!