FuoriAulaNetwork

Affitti e residenze universitarie a FAN on ONE!

Torna in diretta oggi, dalle 15.00 alle 15.30, FAN on ONE, il dibattito universitario targato FuoriAulaNetwork.

Oggi si parlerà di affitti e spese che gli studenti devono sostenere per mantenersi durante la loro trascorrenza a Verona. in particolare ci soffermeremo sulle offerte che l’Università mette a disposizione, a cominciare dalla nuova residenza di “Corte Maddalene“, inaugurata recentemente.Ne parliamo con Maria Giovanna Sandri, presidente del Consiglio degli Studenti e Gabriele Prosperi, studente che abita attualmente presso la nuova residenza universitaria.

Seguiteci e raccontate le vostre esperienze e i vostri problemi su FAN on ONE, il dibattito degli studenti con i rappresentanti degli studenti!