Dall’Italia all’Etiopia, come si viaggia a RassegnaTi Stili di vita

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Caterina, Chiara e Valentina vi terranno compagnia in questo solare giovedì di fine ottobre!

Dalle 10 su FuoriAulaNetwork vi accompagneremo nella lettura dei maggiori quotidiani nazionali e locali, approfondiremo le notizie più significative del momento, non tralasciando qualche insolita curiosità.

Dalle 11 non mancherà il consueto approfondimento: Stili di vita! Ospite d’eccezione di oggi ai nostri microfoni è Riccardo Vincenzi, studente di Editoria e Giornalismo della nostra università, ora in Etiopia per un progetto di stage presso l’associazione no-profit emiliana: Modena per gli altri. Con base ad Addis Abeba, si sposta spesso in varie altre zone e villaggi a centinaia di chilometri di distanza, visitando le coltivazioni di caffé, prodotti locali e apicoltori.

Potete leggere le sue avventure sul blog: EmiliaChiamaEtiopia – diario di una missione e nella pagina esteri della Gallina Ubriaca, mensile degli studenti di Editoria e Giornalismo.

Viaggiate con noi a RassegnaTi Stili di Vita perché così FAN tutti!