Il mercoledì c’è posto per tutti…ma solo su RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

L’autunno vi ha travolti con il suo repentino gelo? Amici e coinquilini vi hanno cacciato di casa perché stanchi di vedersi rubare da voi coperte e stufe elettriche? Smettetela di girare tutti i bar e tabaccherie del quartiere per scaldarvi! Tutto il calore e l’affetto che vi serve lo trovate a RassegnaTi Università, in diretta dalle 10.00 su Fuoriaulanetwork!

Stefano, Caterina e Andrea vi aspettano con tutte le più importanti notizie dal bel paese e dal mondo. E a scaldare i cuori ci pensa la grande musica, gli evergreen del passato e quella inedita per le vostre orecchie!
Ospite d’onore come sempre sarà l’approfondimento universitario, insieme a noi a partire dalle 11.00, che oggi ci racconta dell’inaugurazione della Struttura Universitaria “Corte Maddalene”, della scadenza per le candidature delle elezioni studentesche all’Università di Verona e molto altro ancora.

Vi sembra troppo affollato? Ma no! Dove ci si sta in 5 si sta in 10! Nella grande famiglia FAN c’è sempre posto! Che aspettate allora? Fatevi adottare da noi…perché così FAN tutti!