Il mercoledì è stabile, ma solo…con RassegnaTi Università

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Nella vita servono punti di riferimento, non solo punti di domanda! Questo lo sanno bene a RassegnaTi, la rassegna stampa di FuoriAulaNetwork.  Alle 10.00  come sempre tutti pronti per la diretta con tappa fissa sull’ approfondimento del mondo universitario.

Chiara Valentino vi daranno le migliori indicazioni per entrare nelle notizie dall’Italia e dal Mondo. Ovviamente non mancherà un salto tra le migliori canzoni del panorama italiano e mondiale. Buttatevi, che è morbido!

Alle 11.00, il tradizionale approfondimento sull’Università. Oggi sarà giornata di bilanci e commenti per l’UniVr Sport, evento che si è svolto ieri nel chiostro San Francesco dell’Università.
Ma ci sarà modo di parlare anche di statistica e di un libro particolarmente importante per la storia del diritto penale che proprio nel 2014 compie 250 anni.

Non perdete l’equilibrio, perché così…FAN tutti!