Il Centro Linguistico d’Ateneo ai raggi X: solo su FAN on ONE!

Torna oggi dalle 15.00 alle 15.30 l’appuntamento con la terza puntata di FAN on ONE, il programma di FuoriAulaNetwork che offre un dibattito sui principali problemi degli studenti universitari veronesi.

Il tema scottante di oggi è il CLA, il Centro Linguistico d’Ateneo, che non gode di molta “popolarità” tra gli studenti, soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione delle lezioni, degli esami e certe carenze sul piano comunicativo. Ne parliamo con Lino Faedda, rappresentante degli studenti per il Consiglio di programmazione del CLA, e con il consigliere degli studenti Sara Fontana.

Continuate a seguirci e a scrivere sulle pagine di Facebook e Twitter, raccontateci le vostre esperienze quotidiane e suggerite le vostre soluzioni.

FAN on One, un programma per gli studenti, con i rappresentanti degli studenti!