Le sentinelle dell’informazione sono solo su… RassegnaTi Università

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Anche questa settimana ritornano! A protestare contro le coppie di liocorni e la fecondazione dell’ignoranza ci pensa RassegnaTi, la rassegna stampa di FuoriAulaNetwork.
Dalle 10.00  partirà il corteo di notizie per  la diretta e ci sarà l’atteso approfondimento sul mondo dell’Università.

Stefano e Valentino hanno già fatto le barricate. E tra i lacrimogeni della falsità e i manganelli del silenzio, salveranno per voi il meglio della cronaca dall’Italia e dal Mondo. A proteggervi ci sarà uno scudo di buona musica, tutta selezionata dal meglio della scena italiana e internazionale, state tranquilli!

Alle 11.00, il consueto approfondimento sul mondo universitario.
Oggi in particolare ci occuperemo del concorso Manager Anch’io, un’iniziativa di Federmanager, Manageritalia e CIDA, in cui vengono premiate tre idee-progetto sui temi della gestione aziendale, presentate da studenti iscritti alle lauree magistrali nelle Università del Veneto. Intervisteremo quindi Gaia Formenti, project assistant del concorso, per conoscere tutti i dettagli e  gli obiettivi della manifestazione.

Tenete i riflessi pronti perché così…FAN tutti!